Antolini - Allestimento stand fieristici - A&M Production
11909
projects-template-default,single,single-projects,postid-11909,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Antolini - Medinit

Antolini - Medinit

Cliente: Antolini - Settore: Marmi - Fiera: Medinit 2015 - Città: Casablanca

CLIENTE

Antolini, azienda in continua evoluzione, sostiene da sempre lo sviluppo della lavorazione delle pietre naturali e delle nuove tecnologie, senza mai dimenticare il valore della qualità.

CONCEPT

Rimanere senza parole davanti alla bellezza del marmo e della pietra. Pura estetica e qualità italiana sono le caratteristiche che Antolini vuole comunicare ai visitatori del Medinit di Casablanca, la fiera di riferimento del Made in Italy per l'Africa.

REALIZZAZIONE

L’essenziale prima di tutto: per questo evento è stato realizzato uno stand quadrato bianco e nero. Il netto contrasto tra bianco e nero crea punti focali progettati per guidare l'occhio attraverso uno spazio 3D. Una volta entrati, i visitatori rimangono stupiti dalla purezza dello stand: le pareti bianche danno risalto alle collezioni di marmi e pietre esposte in installazioni bianche o nere. Il più grande vantaggio di un interno in bianco / nero è l'effetto di contrasto sugli altri colori della stanza: migliora la brillantezza degli altri colori nella stanza rendendoli più evidenti e dando loro vita.