MEC 3 - IBIE - A&M Production - Stand con Appendimenti negli USA
10875
projects-template-default,single,single-projects,postid-10875,cookies-not-set,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

MEC 3 - IBIE

MEC 3 - IBIE



Cliente: MEC 3

 

Settore: Alimentare

 

Fiera: IBIE

 

Città: Las Vegas

 

Descrizione: MEC 3 è un’azienda leader nel settore dei preparati per la gelateria e pasticceria artigianale. Ha scelto il nostro progetto perché abbiamo saputo racchiudervi due fondamentali richieste: un design con forte richiamo all’immagine corporate aziendale e la gestione di macchinari e banchi espositivi.

Il nostro studio di progettazione ha infatti colto gli elementi preponderanti che contraddistinguono il brand e li ha integrati al nostro sistema di materiali e strutture standard, ottimizzando così i costi e valorizzando lo stand dal punto di vista estetico.

Ciò che ci ha caratterizzato maggiormente è stata la gestione di un’offerta all-inclusive. Infatti, oltre al servizio di allestimento, abbiamo compreso nell’offerta l’amministrazione della modulistica riguardante gli appendimenti. Ciò ha convinto MEC 3 a realizzare per la prima volta in una fiera americana questo elemento, considerato un must negli Stati Uniti.