Atlas Concorde - Allestimento stand fieristici negli Stati Uniti - A&M Production
12551
projects-template-default,single,single-projects,postid-12551,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Atlas Concorde – Coverings

Atlas Concorde – Coverings

Cliente: Atlas Concorde - Settore: Ceramica - Fiera: Coverings 2022 - Città: Las Vegas, NV

CLIENTE

Atlas Concorde si afferma come uno tra i principali brand nel panorama ceramico mondiale, da sempre partner ideale per clienti e progettisti che cercano gres porcellanato e rivestimenti ceramici di eccellenza in grado di rispondere a ogni esigenza dell’architettura contemporanea. Innovazione continua, ricerca tecnologica, stile italiano, vocazione internazionale, responsabilità sociale e ambientale: questi sono i valori che guidano l’azienda verso il traguardo più ambito, il prossimo.

CONCEPT

Robusto e maestoso: così lo stand di Atlas Concorde deve distinguersi al Coverings, la Fiera più importante del Nord America per il settore della ceramica e la pietra naturale.
Creare una connessione tra interno ed esterno, tra prodotto e visitatore come generatore di emozioni e sensazioni: un’esperienza in continua evoluzione con il visitatore trasportato dalla visita che lui stesso costruisce.

REALIZZAZIONE

Il perimetro dell’area espositiva, solido e compatto, si spezza, lasciando intravedere l’interno dello stand.
L'esterno permea l'ingresso attraverso un colore iconico che invita ad entrare e a percorre gli ambienti ariosi in un susseguirsi concatenato e fluido degli spazi.
L’ambiente centrale è il punto focale dello stand in cui i rivestimenti delle pareti si intrecciano con strisce led creando così un gioco di luci ed ombre che esaltano i prodotti in esposizione.