Rinnai - Allestimento stand fieristici - A&M Production
12759
projects-template-default,single,single-projects,postid-12759,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,cookies-not-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Rinnai – MCE 2022

Rinnai – MCE 2022

Cliente: Rinnai - Settore: HVAC - Fiera: MCE 2022 - Città: Milano

CLIENTE

“Da oltre 100 anni portiamo nel mondo benessere abitativo e innovazione tecnologica”. Rinnai Corporation, fondata nel 1920, è oggi una delle maggiori produttrici di apparecchi per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria che oggi conta 29 filiali nel mondo.

CONCEPT

Per l’MCE di Milano, abbiamo lavorato su un’idea che doveva essere travolgente e avvolgente, fresca ed imprevedibile. Il progetto parte da un’idea ambiziosa: un’onda che si infrange sulla spiaggia.

REALIZZAZIONE

La struttura, di colore bianco, è alta fino a 7 metri e presenta geometrie perfettamente in equilibrio tra loro. Il prodotto, compatto e leggero, dalle prestazioni eccezionali, è messo in evidenza dal gioco di ombre e luci creato dai cubi vuoti che, tutti insieme, creano il movimento dell’onda.

Nonostante la rigidità dell’elemento costruttivo, la parte vuota dei cubi svolge una doppia funzione: oltre a dare enfasi e morbidezza alla struttura, simula la trasparenza dell’acqua permettendo al contempo il passaggio della luce.