Laminam - Allestimento stand fieristici - A&M Production
12738
projects-template-default,single,single-projects,postid-12738,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,cookies-not-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Laminam – Salone del mobile

Laminam – Salone del mobile

Cliente: Laminam - Settore: Casa - Arredo - Fiera: Salone del Mobile 2022 - Città: Milano

CLIENTE

Laminam è specializzata nella produzione di lastre ceramiche che sfidano gli impieghi tradizionali di questo materiale, creando superfici di grande formato e minimo spessore, utilizzate nell’architettura di esterni, nel design di interni e nell’arredamento.

CONCEPT

In occasione del Salone Internazionale del Mobile, la più importante fiera e punto d'incontro a livello mondiale per gli operatori del settore casa-arredamento, Laminam intende ricreare un open space dove l'impatto visivo, la funzionalità e la tecnologia siano gli elementi dominanti. Il progetto deve seguire la linea stilistica, minimale e ricercata dell’azienda con elementi che si integrano alla perfezione.

REALIZZAZIONE

Gli arredi, come il bancone multimediale e i quattro ledwall, si fanno intelligenti, dando modo di trasformarli secondo le proprie esigenze senza però perdere quell‘estetica che deve essere presente per favorire l’accoglienza.

Sedute di design arricchiscono l’ambiente e una parete di vetro trasparente divide la zona ingresso dalla hospitality room all’interno della quale è possibile accomodarsi e visionare i prodotti in esposizione. L’illuminazione completa e definisce i volumi dell’area espositiva.