T.T.M. Group - Allestimento spazi interni e showroom - A&M Production
12103
projects-template-default,single,single-projects,postid-12103,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

T.T.M. Group

Top Technology Mission

Cliente: T.T.M. Group - Progetto: progettazione e allestimento uffici - Città: Reggio Emilia

CLIENTE

T.T.M. (Top Technology Mission) è una holding finanziaria che raggruppa differenti iniziative imprenditoriali, con il comune obiettivo di puntare all’eccellenza in diversi settori.

CONCEPT

L’interior design e il physical branding sono interconnessi fra loro per esprimere la coerenza e compattezza del gruppo attraverso elementi grafici e di arredo. L’organizzazione degli spazi rappresenta un elemento cardine per la realizzazione di un ambiente versatile e funzionale. Lo studio e la ricerca di soluzioni tecniche ottimali diventano quindi il punto cardine del progetto.

REALIZZAZIONE

La scelta degli arredi e dei materiali utilizzati deriva da uno studio accurato che tiene conto delle necessità lavorative di tutti gli collaboratori. Elementi chiave dal design di impatto, come il desk alla reception, si alternano a spazi minimal in cui gli elementi grafici e di colore diventano protagonisti, denotando un ambiente stimolante e al contempo accogliente e confortevole.