WiMORE - Allestimento spazi interni e showroom - A&M Production
12117
projects-template-default,single,single-projects,postid-12117,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,cookies-not-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Wimore

WiMORE

Cliente: WiMORE - Progetto: progettazione e allestimento uffici - Città: Reggio Emilia

CLIENTE

WiMORE è una giovane azienda nata per offrire servizi di accesso e connettività internet ad alte prestazioni. Un’azienda fresca e dinamica che punta a crescere ed affermarsi come partner competente ed affidabile per grandi imprese e PMI.

CONCEPT

Progettare un nuovo ambiente di lavoro che fosse fluido e versatile, in linea con la brand identity e in grado di stimolare la motivazione, la creatività e il senso di appartenenza di tutti i collaboratori.

REALIZZAZIONE

Gli uffici sono stati sviluppati come un grande open space definito da un layout razionale e funzionale, ma con aree ben divise con lo scopo di adattarsi ai diversi flussi operativi studiati insieme al cliente. Gli spazi rispettano il benessere di ognuno grazie a soluzioni insonorizzanti che garantiscono comfort acustico e, uno studio sull’equilibrio tra illuminazione naturale e artificiale, rende gli uffici luminosi e accoglienti.