Cisal - Allestimento stand fieristici - A&M Production
12745
projects-template-default,single,single-projects,postid-12745,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Cisal – Salone del mobile

Cisal – Salone del mobile

Cliente: Cisal - Settore: Casa / Arredo - Fiera: Salone del Mobile 2022 - Città: Milano

CLIENTE

Cisal rappresenta un capitolo importante della storia della rubinetteria italiana. Una lunga tradizione di ingegno, mestiere e professionalità, declinata ed esaltata nel rispetto e nella considerazione per l’uomo ed il territorio.

CONCEPT

Il designer di fama internazionale Karim Rashid ha elaborato un originale concept espositivo allo stand di CISAL al Salone Internazionale del Mobile di Milano: una surreale foresta di rubinetti giganti che accoglie i visitatori, creando un effetto di sorpresa e al contempo di straniamento.

REALIZZAZIONE

Per la realizzazione di questo progetto le pareti ed il pavimento sono state rivestiti con pannelli laccati per accentuare l’effetto riflettente che regala una straordinaria energia allo stand ed ai prodotti esposti. Anche il lavabo a parete, lungo ben 8 metri, è laccato ludico.

Fortemente ispirato alla pop art, sono state utilizzate luci led nel soffitto, nelle lampade e negli specchi per accentuare il colore e mettere in risalto i rubinetti trasformandoli in icone di stile.