E80 group - Allestimento stand fieristici negli Stati Uniti - A&M Production
11920
projects-template-default,single,single-projects,postid-11920,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Elettric 80 - Modex

E80 Group - Modex

Cliente: Elettric 80 - Settore: Automazione - Fiera: Modex 2022 - Città: Atlanta, GA

CLIENTE

E80 Group è specializzata nella realizzazione di soluzioni intralogistiche automatizzate ed integrate per imprese produttrici di beni di largo consumo nei settori beverage, food, tissue ed in ambiti diversificati.

CONCEPT

Transform your factory è il concetto chiave che ha guidato la progettazione dello stand di E80 Group per la sua partecipazione al MODEX, la fiera di riferimento per le migliori avanguardie sul fronte di trasporti e logistica rivolte al manufacturing e alla supply chain.

Lo spazio espositivo è stato pensato per accogliere i visitatori in quella che si prefigura una mostra digitale che conduce i visitatori alla scoperta della cultura e dei valori corporate intrattenendoli grazie a contenuti grafici e video.

REALIZZAZIONE

La struttura esterna stimola l’interesse dei clienti grazie a grandi schermi led e grafiche all over.

Il design e la modularità delle aree si fondono in un layout efficace e coinvolgente che incuriosisce i visitatori e li porta verso l’interno dove vengono accolti da una sitting area circondata da pareti che raccontano, grazie all’interconnessione di parole e video, i costrutti motivazionali del gruppo: efficienza, integrazione, flessibilità, sicurezza oltre gli standard e focus sul cliente.

L’identità corporate è una presenza costante: alzando lo sguardo si possono notare il fascione, i loghi e gli appendimenti con colori e loghi aziendali.