Ceramiche Coem - Allestimento stand fieristici negli Stati Uniti - A&M Production
12565
projects-template-default,single,single-projects,postid-12565,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Ceramiche Coem – Coverings

Ceramiche Coem – Coverings

Cliente: Ceramiche Coem - Settore: Ceramica - Fiera: Coverings 2022 - Città: Las Vegas, NV

CLIENTE

Ceramiche Coem è un’azienda ceramica che offre la bellezza delle pietre naturali attraverso un gres porcellanato dalle caratteristiche tecniche straordinarie in grado di cogliere le nuove tendenze del mercato.
Restituire la bellezza della natura, attraverso rivestimenti dalle qualità tecnologiche eccellenti è da sempre l’obiettivo primario dell’azienda.

CONCEPT

La bellezza e la progettualità delle Ceramiche Coem tornano a Las Vegas in occasione del Coverings, la principale fiera della ceramica e le pietre naturali del Nord America.
Protagoniste dell’allestimento sono le nuove collezioni di gres porcellanato, sempre improntate sul design e sulla funzionalità, racchiuse da una struttura in legno che rispecchia il costante impegno verso una filosofia attenta all’ambiente.

REALIZZAZIONE

Il connubio tra bellezza, design e natura è racchiuso nello spazio espositivo in cui il legno, ecologico e rinnovabile, e la pietra si incontrano creando un’estetica dal design ricercato e dall’alto contenuto tecnico.

La struttura, realizzata in legno di Ayous, racconta, attraverso le sfumature bianco-crema, l’attenzione verso il rispetto per l’ambiente.
Il contrasto tra lo spazio aperto e chiuso dello stand concretizza due valori basilari dell’azienda: la solidità della pietra e la funzionalità dei prodotti sono contrapposti, e al contempo in sintonia, con gli spazi aperti e con l’estetica naturale.

L’illuminazione interna disegna un piacevole gioco d’ombre che contribuisce a creare un’atmosfera accogliente per tutti i visitatori.