Estima - Mosbuild - A&M Production - Un Foyer in Ceramica
10574
projects-template-default,single,single-projects,postid-10574,cookies-not-set,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,no_animation_on_touch,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Estima - Mosbuild

Estima - Mosbuild



Cliente: Estima

 

Settore: Ceramica

 

Fiera: Mosbuild

 

Città: Mosca

 

Descrizione: Conosciamo il teatro come un’arte, nata per accogliere tutte le classi sociali e unire le persone. Il nostro design si è ispirato a questo concetto di teatro come luogo d’incontro fra le persone che si uniscono per vivere il piacere dell’arte, insieme.

La parte anteriore del nostro stand rappresenta il tradizionale “foyer” con un richiamo al formalismo classico, usato per funzioni tecniche come ricezione ospiti, uffici, vendite, e che ci ricorda chi è il vero protagonista dello show: ESTIMA.

Dal foyer i visitatori possono accedere alla platea che ospita il pubblico. È qui che avviene il vero spettacolo. Abbiamo immaginato uno spazio tradizionale per il pubblico, provvisto di sedute rimovibili a seconda della natura delle performance. L’area è stata ricreata in forma ellittica, con richiamo all’arena classica.

La parte superiore dello stand, storicamente la più pesante della struttura, dovendo contenere gallerie, soffitti e attrezzature scenografiche, nella nostra versione è invece l’elemento più leggero, presentato in forma ellittica e dotato di importanti schermi a LED, unendo il design contemporaneo con quello antico.