Intralot - NASPL - A&M Production - Allestimento Lampo e Pianificazione
10813
projects-template-default,single,single-projects,postid-10813,cookies-set,cookies-accepted,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,no_animation_on_touch,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Intralot - NASPL

Intralot - NASPL



Cliente: Intralot

 

Settore: Intrattenimento

 

Fiera: NASPL

 

Città: Atlanta, USA

 

Descrizione: Uno stand di 240 metri quadri con pedana, appendimento, illuminotecnica, pareti, proiezioni e solamente un giorno e mezzo di montaggio. Questo il quadro che ci si è presentato per l’allestimento dello stand Intralot alla fiera NASPL, negli States.

 

La soluzione si chiama pianificazione. Abbiamo frammentato i tempi e i metodi di montaggio in ogni singolo dettaglio e condiviso con il cliente come avremmo proceduto.

 

Un team A&M di 6 persone, una squadra esterna di Atlanta di 6 carpenters e il personale di Fabric Images per gestire il montaggio dei petali telati. Queste sono state le forze coordinate per un allestimento lampo di circa 36 ore.

 

Il risultato è stato un successo e la pianificazione si conferma come sempre l’arma vincente per ogni operazione altamente complessa e con pochissimo tempo a disposizione.