Estima - Allestimento spazi interni e showroom - A&M Production
12039
projects-template-default,single,single-projects,postid-12039,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Estima

Estima

Cliente: Estima - Progetto: progettazione e allestimento showroom - Città: Mosca

CLIENTE

Leader nella produzione di gres porcellanato in Russia con una capacità produttiva di oltre 15 mln. mq di piastrelle all’anno, Estima offre da 20 anni gres porcellanato di qualità esportando i suoi prodotti in tutto il mondo.

CONCEPT

Conferire un senso di uniformità e coerenza a tutti gli showroom presenti sul territorio, inclusi gli uffici della sede principale di Mosca, tramite soluzioni espositive e architettoniche personalizzate e riconoscibili.

REALIZZAZIONE

Un fascio di luce che taglia le superfici orizzontali è l’elemento di design presente in tutti i punti vendita, declinato in svariate soluzioni espositive: a pavimento, a parete o come elemento centrale. La brand identity si è tradotta in scelte di colori, materiali ed arredi in perfetta armonia con i prodotti in esposizione.
In meno di 9 mesi sono stati prodotti e allestiti 14 sale mostra in tutta la Russia. L’installazione di ogni showroom, che comprendeva dal montaggio alla posa dei prodotti ceramici, è durata in media 2 settimane, con un’elaborata pianificazione logistica per l’ottimizzazione di tempi e costi di spedizione.