Cisal - Allestimento stand fieristici - A&M Production
10797
projects-template-default,single,single-projects,postid-10797,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,cookies-not-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Cisal Huber - Salone del Mobile

Cisal – Salone del mobile

Cliente: Cisal Huber - Settore: Design - Fiera: Salone del Mobile - Città: Milano

CLIENTE

Cisal Huber si afferma come leader nella progettazione e fabbricazione dei miscelatori termostatici per doccia e sala bagno.

A Milano anche l’arredo bagno ha la sua sfilata e si chiama Salone del Mobile, la fiera più importante a livello internazionale per il design.
In eventi simili, è necessario vestire il marchio con un abito disegnato e cucito su misura, ovvero con uno stand all'altezza.

CONCEPT

Per questo abito abbiamo svolto il ruolo del sarto per Cisal Huber, collaborando con lo studio di Architettura Rotella che ha invece fatto da stilista, progettando l’intero allestimento. Lo stand è stato finito con pittura Oikos, eccezione fatta per alcune superfici -rivestite con carta da parati di Inkiostro Bianco.

REALIZZAZIONE

Gli espositori dei prodotti Huber sono stati realizzati in laminato grigio Abet e illuminati con fasci al led alla base. I prodotti di Cisal sono stati esposti con pareti composte da telai di ferro e rivestiti in marmo.

Per dividere le aree sullo stand, sono state poi inserite delle griglie in ferro brunito. A completare l’ambiente le lampade a sospensione in ceramica e i decori a parete realizzati a mano.