GB Gnudi - Allestimento stand fieristici in Italia- A&M Production
12575
projects-template-default,single,single-projects,postid-12575,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,cookies-not-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

GB Gnudi – Ipack-ima

GB Gnudi – Ipack-ima

Cliente: GB Gnudi - Settore: Packaging - Fiera: Ipack-ima 2022 - Città: Milano

CLIENTE

Dal 1965 G.B. GNUDI BRUNO S.p.A. studia e realizza soluzioni personalizzate per le più diverse applicazioni di packaging nei settori chimico-farmaceutico, alimentare, dolciario, cosmetico e cartario.

CONCEPT

Rappresentare il settore del packaging nella sua forma più immediata: una scatola. Questa l’idea di partenza per la realizzazione dello stand per GB Gnudi per la sua partecipazione all’Ipack-ima, l’evento di riferimento a livello internazionale per i professionisti del mercato e luogo d’incontro privilegiato per i buyers dell’industria del packaging.

Un concept chiaro e riconoscibile, che indichi in modo semplice e diretto al consumatore il core business aziendale.

REALIZZAZIONE

Coerenza e uniformità sono stati concretizzati grazie all’utilizzo di una sola forma e un solo materiale impiegati in tutto lo stand.

La struttura a forma di scatola e l’utilizzo del legno sbiancato vengono declinati in varie dimensioni e adattati alla funzione di desk informativo o di spazio divisorio tra le differenti zone dello spazio espositivo. L’idea di essere all’interno di un’azienda specializzata in packaging viene in questo modo esaltata ed è sempre presente agli occhi dei visitatori. Il colore fluorescente viene utilizzato per enfatizzare il logo aziendale e alcune parole rappresentative della mission aziendale rappresentando un elemento di carattere e riconoscibilità.