Inpeco - AACC - A&M Production - Stand dal Massimo Engagement
10811
projects-template-default,single,single-projects,postid-10811,cookies-not-set,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Inpeco - AACC

Inpeco - AACC



Cliente: Inpeco

 

Settore: Healthcare

 

Fiera: AACC

 

Città: Los Angeles

 

Descrizione: Inpeco è un’azienda leader mondiale nell’automazione per laboratori clinici e ospedali. Per il suo stand alla fiera AACC 2019 di Los Angeles, Inpeco aveva una richiesta molto chiara: massima visibilità, massimo engagement e finiture di qualità.

 

Abbiamo dunque proposto un progetto dallo stile minimale ma efficace. L’allestimento prevedeva infatti un’imponente parete di fondo alta 6 metri che costituiva l’unico elemento verticale, che sfoggiava un maestoso schermo a LED di 5,5×3 metri ed era graficata su tutto il resto della superficie.

 

Oltre a quello di comunicare, lo scopo di questa struttura era quello di attrarre e accogliere i visitatori sul resto dello stand, totalmente open space e arredato con diversi tipi di sedute come divani, panche e pouff, tavoli alti e bassi, tutti ovviamente disposti tra i prodotti in esposizione.

 

In fondo, si tratta di un concetto semplice quanto efficace: uno stand d’impatto, in grado di attrarre i visitatori verso un’area accogliente e ben organizzata che facilita l’incontro tra azienda e persone.