Laminam - Allestimenti stand fieristici - A&M Production
10850
projects-template-default,single,single-projects,postid-10850,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,cookies-set,cookies-accepted,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Laminam - Cersaie

Laminam - Cersaie

Cliente: Laminam - Settore: Ceramica - Fiera: Cersaie - Città: Bologna

CLIENTE

Laminam produce lastre ceramiche che sfidano gli impieghi tradizionali di questo materiale, creando superfici di grande formato e minimo spessore, utilizzate nell’architettura di esterni, nel design di interni e nell’arredamento.

CONCEPT

“Invisible White Landscape”: un layout open-space elegante e minimale, ricoperto con la nuova collezione di prodotti Laminam.

La sfida era quella di progettare uno stand in grado di mettere in mostra l’ultima collezione di Laminam in uno spazio che richiamasse natura e innovazione, caratteristica peculiare di un’azienda così all’avanguardia.
L’idea è stata quella di partire da dove si trova questo materiale in natura, ovvero dalle cave di marmo.

REALIZZAZIONE

Questo progetto non ha solo permesso di dare un tocco di natura allo stand, ma anche di rivestire quasi la totalità della superficie con il prodotto del cliente. Lo schermo a LED frontale, i tagli di luci tra le lastre e l’arredamento di design hanno poi dato il tocco innovativo allo stand, completando il brief natura e innovazione.